Come pulire?

Come pulire?

Le regole d’oro per la pulizia dei pavimenti in laminato

  1. Durante la pulizia, fare attenzione agli oggetti che possono graffiare il pavimento, come carta vetrata, lana d’acciaio o carta vetrata.
  2. Se è necessario utilizzare rotelle su mobili, preferibilmente per ruote in silicone o in poliuretano, evitare ruote in nylon per evitare l’usura del pavimento.
  3. Prova ad usare un tappeto o uno zerbino alla porta d’ingresso, facendo una pulizia precedente di scarpe o scarpe da ginnastica.
  4. Sollevare sempre i mobili per spostarli, evitare semplicemente di spingere. Mettere il feltro sui piedini dei mobili per proteggere il pavimento.
  5. Come accennato in precedenza, i pavimenti in laminato non possono bagnarsi. Prestare particolare attenzione a fuoriuscite di liquidi, fuoriuscite di pioggia, urina di animali domestici, ecc.
  6. Se c’è un’alta incidenza di raggi solari, usare tende o persiane.
  7. Non fissare oggetti sul pavimento con le viti.
  8. Non utilizzare nastro adesivo o biadesivo per fissare gli zoccoli, il prodotto potrebbe danneggiarsi in caso di rimozione.Segui questi consigli di manutenzione del pavimento in laminato di base e goditi molto più tempo sul tuo prodotto.